Pedro cambia squadra ma resta in Italia: la nuova destinazione è clamorosa!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pedro alla Lazio – La dirigenza della Roma sta cercando di sfruttare la possibilità di fare cassa in questi ultimi giorni di mercato. L’obiettivo è quello di cedere alcuni giocatori dall’ingaggio oneroso e al tempo stesso racimolare qualche milione da reinvestire.

Uno dei giocatori che è in procinto di lasciare i giallorossi è Pedro. Arrivato un anno fa tra squilli di trombe e grandi aspettative, l’attaccante spagnolo in realtà non ha reso come ci si aspettava. Tanto che José Mourinho non ha battuto ciglio e lo ha messo ai margini della rosa.

Il destino dell’ex giocatore del Barcellona sembra ormai segnato, tanto che si torna a parlare di offerte in arrivo per lui. Ma dopo la mancata conclusione della trattativa con il Genoa, spunta per lui un’ipotesi che avrebbe del clamoroso.

Pedro alla Lazio, la Roma chiede due milioni

Nelle ultime ore, infatti, Pedrito è stato accostato addirittura alla Lazio. In un affare che i tifosi giallorossi non vedrebbero affatto come un tradimento, sembra esserci il favore di tutte le parti in causa per celebrare questo incredibile matrimonio.

I biancocelesti puntano forte sull’esperienza di un giocatore che ha giocato a lungo nel 4-3-3 come ala. Lo stesso Pedro sarebbe favorevole a cambiare maglia pur restando in Serie A. La Roma, dal canto suo, darebbe il via libera in cambio di un indennizzo da due milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!