Lazio, il prossimo attaccante può arrivare dalla Roma: lo vuole Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pedro alla Lazio – Il problemi legati all’indice di liquidità sono da considerare in via di risoluzione. Il presidente Claudio Lotito, entro venerdì, effettuerà un aumento di capitale (in pratica, immetterà nel club risorse proprie) che consentirà al club di tesserare ufficialmente i nuovi acquisti Felipe Anderson, Elseid Hysaj, Luka Romero e depositare il nuovo contratto di Stefan Radu. La posizione di Dimitrije Kamenović è invece in bilico, visto che non ha convinto il tecnico Maurizio Sarri.

In questo modo il mercato degli azzurri potrà entrare nel vivo, dopo essere rimasto in stallo per diverse settimane. Lotito avrebbe preferito cedere un big tuttavia la mancanza di offerte ritenute adeguate per Joaquin Correa (nel mirino dell’Inter ma per ora nulla di concreto) ha obbligato il club a cambiare strategia al fine di venire incontro alle richieste del proprio allenatore il quale ha richiesto a gran voce rinforzi.

Il prossimo, stando a quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, potrebbe essere quello di Pedro. Lo spagnolo, fuori dal progetto tecnico della Roma, in questi giorni si sta allenando a parte in attesa di valutare la sua prossima destinazione. La Lazio lo segue con interesse e, su input di Sarri che lo ha già avuto ai tempi del Chelsea, nelle prossime ore si farà avanti al fine di verificare la fattibilità dell’operazione.

Pedro alla Lazio, Sarri lo vuole dopo averlo già avuto ai tempi del Chelsea

Pedro guadagna 3 milioni netti all’anno: una cifra alla portata delle casse (Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic prendono rispettivamente 4 e 3.2 milioni). Per ora è solo un’idea ma la Lazio terrà conto del suo nome quando arriverà il momento di prendere una decisione in merito al nuovo esterno offensivo da acquistare.

In alternativa, si pensa a Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte e a Josip Brekalo del Wolfsburg. Al tempo stesso, la Lazio proverà ad accelerare sul fronte cessione: al momento in rosa ci sono ben 42 giocatori e diventerà prioritario riuscire a piazzarne qualcuno. L’elenco degli esuberi comprende, tra gli altri: Tiago Casasola, Sofian Kiyine, Denis Vavro, Djavan Anderson, Bobby Adekanye, Riza Durmisi, Jony, Jordan Lukaku, Akpa Akpro, Patric, Mohamed Fares, Gonzalo Escalante e Vedat Muriqi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!