Juventus, colpo di scena: Paratici ha scelto Pedro. Affare a costo zero, come lo utilizzerà Sarri?

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pedro alla Juventus? Affare possibile in vista della prossima sessione di mercato estiva. Come evidenziato dall’odierna edizione di “Il Tempo“, Sarri avrebbe richiesto l’esterno spagnolo in vista della prossima stagione.

L’ex Barcellona, attualmente in forza al Chelsea, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e Sarri lo avrebbe individuato come pedina ideale per la sua nuova idea di 4-3-3. Pedro rappresenterebbe una valida alternativa al tridente offensivo titolare.

Sul giocatore, come noto, resta forte l’interesse della Roma, ma l’ottimo feeling e rapporto tra il giocatore e l’attuale tecnico bianconero potrebbe spingere l’esterno spagnolo a dire sì alla corte juventina.

Pedro alla Juventus, ecco come lo utilizzerebbe Sarri nella sua nuova idea tattica

Come accennato, l’esterno del Chelsea potrebbe rappresentare un’ottima soluzione in vista del prossimo calciomercato della Juventus.

Sarri potrebbe affidarsi all’esperienza dell’ex Barcellona soprattutto a partita in corso, affidandogli sia il ruolo di esterno destro, sia, all’occorrenza, anche il ruolo di esterno sinistro.

Un rinforzo offensivo a costo zero con costi d’ingaggio abbastanza contenuti. Ecco perchè la Juventus potrebbe decidere di accontentare realmente le richieste del proprio tecnico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!