Roma, un parametro zero di lusso per i giallorossi: in arrivo dalla Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pedro alla Roma: è stato un obiettivo della Roma nell’ultimo mercato invernale per poi virare su Carles Perez del Barcellona. Con l’acquisto di gennaio giallorosso hanno in comune le origini, il club catalano, ma nel 2015 ha scelto di provare l’esperienza in Premier League passando dal nido sicuro blaugrana al “Blues” di Londra.

L’avventura inglese di Pedro sta per volgere al termine: il contratto in scadenza il 30 giugno con il Chelsea rende appetibile il profilo dell’esperto esterno offensivo. Secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma effettuerà un nuovo assalto per portare nella Capitale un elemento dalla grande esperienza internazionale.

A frenare gli entusiasmi dei giallorossi ci sono 2 fattori: il forte ingaggio che percepisce “Pedrito” (5 milioni l’anno), in contrasto con la politica di austerity della Roma, e l’interesse dell’Al-Sadd, guidato dal suo ex compagno di squadra Xavi.

Per vedere Pedro alla Roma, calcare l’erba dello stadio “Olimpico“, la dirigenza capitolina dovrà chiudere un occhio in merito alla sua politica sul monte ingaggi pur di regalare questo gioiello prezioso a Fonseca.

Pedro alla Roma: nel mirino c’è anche Gotze

In casa giallorossa fa gola anche il profilo di Mario Gotze. Il Campione del Mondo con la Germania nel 2014 è reduce da un paio di stagioni deludenti con il Borussia Dortmund e l’aria capitolina, oltre ad un modulo su misura per le sue caratteristiche tecniche, può rimetterlo in carreggiata.

Sul fronte attacco, piace Milik del Napoli ma la Roma dovrà lottare col Milan, fortemente interessata al polacco visto il probabile addio di Ibrahimovic. Il riscatto di Smalling, invece, è ad un punto morto: il Manchester United non vuole fare sconti e la Juventus è pronta ad inserirsi per il centrale inglese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!