Pavoletti: “CR7 meglio di me di testa? Me ne vado…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I calciatori, anche se spesso non vogliono darlo a vedere, ci tengono alle statistiche. Per questo motivo fa sorridere il post di Pavoletti su Ronaldo. L’attaccante del Cagliari ha infatti postato sul suo account instagram una foto raffigurante lui stesso e la didascalia: “Quando sei Pavoletti e leggi che Cristiano Ronaldo è il re dei gol di testa“.

Il post di Pavoletti su Ronaldo arriva dopo l’ennesima rete realizzata dal portoghese ieri sera in Champions League contro l’Ajax. Stando alle statistiche infatti, CR7 ha totalizzato 23 gol di testa nella massima competizione europea. Leonardo Pavoletti quest’anno ha segnato 7 reti delle 11 totali, 23 invece se si contano quelle complessive in Serie A dal 2013. Sempre molto ironico nel suo modo di vedere il calcio, l’attaccante ha anche aggiunto: “No Maria,io esco!!”

Nel campionato attualmente in corso Leonardo Pavoletti finora ha fatto segnare una fantamedia di 7,16: l’attaccante del Cagliari è infatti riuscito a siglare 11 reti ed un assist in 25 apparizioni complessive, rimediando però anche 6 cartellini gialli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!