Cagliari, Pavoletti verso l’addio: nuova avventura in Serie A e rilancio al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pavoletti al Genoa, un ritorno che potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane. Di fatto, secondo quanto riportato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante rossoblù potrebbe lasciare Cagliari per far ritorno in Liguria.

Il Genoa continua la caccia a un nuovo centravanti, capace di sfruttare al meglio i cross degli esterni e dotato di grande carisma ed esperienza. Pavoletti, nella fattispecie, potrebbe rappresentare il profilo ideale per il nuovo Grifone di Maran.

Un matrimonio che potrebbe ricongiungersi dopo qualche anno: Pavoletti sarebbe entusiasta di far ritorno al Genoa e Maran sarebbe pronto a puntare forte su di lui dopo aver condiviso l’ottima esperienza al Cagliari.

Pavoletti al Genoa, cosa cambia al Fantacalcio? A caccia della rinascita…

Un trasferimento al Genoa che potrebbe alterare totalmente anche le strategie dei fantallenatori in chiave Fantacalcio. Pavoletti rappresenterebbe un ottimo investimento, soprattutto per la sua grande voglia di rivalsa.

Le prossime settimane saranno decisive per capire e valutare il da farsi, ma la sensazione è che il ciclo di Pavoletti con la maglia del Cagliari sia arrivato al termine del suo naturale percorso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!