Pavoletti torna Pavoloso: il centravanti si rilancia in chiave fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pavoletti al fantacalcio – La 14^ giornata del campionato di Serie A si è aperta con lo scontro salvezza che ha visto il pareggio della Unipol Domus tra il Cagliari e la neopromossa Salernitana. Un punto ciascuno, che in realtà sposta pochissimo in termini di classifica.

La partita si è accesa nei minuti finali, quando i sardi sono passati in vantaggio con il gol di Leonardo Pavoletti. Per il centravanti italiano, questa rete è sembrata una sorta di liberazione. Quello di ieri sera, infatti, è stato appena il quinto gol del numero 30 rossoblu in questo tormentato 2021.

Il pareggio arrivato a tempo scaduto con la firma di Bonazzoli ha rovinato la festa a un Cagliari che continua a stazionare in fondo alla classifica della Serie A, proprio in coabitazione con gli avversari di giornata. Ma c’è un dato che potrebbe cambiare gli equilibri, anche in ottica fantacalcio.

Pavoletti al fantacalcio, il bomber del Cagliari vuole tornare titolare

Pavoletti, infatti, con questo gol ma più in generale con un ottimo ingresso in partita vuole tornare a essere protagonista principale per la squadra allenata da Walter Mazzarri. Anche perchè i sardi stanno toccando con mano la discontinuità di un Keita Balde capace di lampi improvvisi ma anche di prove abuliche.

Il tecnico toscano sta pensando seriamente al rilancio dal primo minuto della coppia composta dal Pavoloso e da capitan Joao Pedro. Giocando insieme prima del grave infortunio dell’ariete italiano, questa coppia ha fatto molto bene a Cagliari. Un tandem che dunque potrebbe essere riproposto.

Magari già nel turno infrasettimanale, con il Cagliari che sarà di scena martedì sera allo stadio “Bentegodi” contro il Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!