
Pau Lopez e Under al Marsiglia – Come riportato da Gianluca Di Marzio sarebbe ormai questione di ore per l’ufficialità del trasferimento di Pau Lopez e Under dalla Roma al Marsiglia.
Il presidente dell’Olympique Marsiglia, Pablo Longoria, ha avuto un incontro con i dirigenti della Roma a Milano per definire gli ultimi dettagli della doppia operazione. L’ufficialità dell’affare è dunque atteso nelle prossime ore.
Per quanto riguarda Pau Lopez il trasferimento avverrà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che diventerà obbligatorio al raggiungimento delle 20 presenze ufficiali.

Pau Lopez e Under al Marsiglia: manca solo l’ufficialità
A Marsiglia, oltre a Pau Lopez, si trasferirà anche Under che, rientrato a Roma dopo il prestito al Leicester, è ai dettagli per il passaggio al club francese.
Il turco raggiungerà la formazione di Jorge Sampaoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Una doppia operazione che potrebbe portare nelle casse giallorosse circa 27 milioni il prossimo anno se entrambi i giocatori verranno riscattato dall’OM.