Roma, c’è la doppia cessione al Marsiglia: manca solo l’ufficialità

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pau Lopez e Under al Marsiglia – Come riportato da Gianluca Di Marzio sarebbe ormai questione di ore per l’ufficialità del trasferimento di Pau Lopez e Under dalla Roma al Marsiglia.

Il presidente dell’Olympique Marsiglia, Pablo Longoria, ha avuto un incontro con i dirigenti della Roma a Milano per definire gli ultimi dettagli della doppia operazione. L’ufficialità dell’affare è dunque atteso nelle prossime ore.

Per quanto riguarda Pau Lopez il trasferimento avverrà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che diventerà obbligatorio al raggiungimento delle 20 presenze ufficiali.

www.imagephotoagency.it

Pau Lopez e Under al Marsiglia: manca solo l’ufficialità

A Marsiglia, oltre a Pau Lopez, si trasferirà anche Under che, rientrato a Roma dopo il prestito al Leicester, è ai dettagli per il passaggio al club francese.

Il turco raggiungerà la formazione di Jorge Sampaoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Una doppia operazione che potrebbe portare nelle casse giallorosse circa 27 milioni il prossimo anno se entrambi i giocatori verranno riscattato dall’OM.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!