Roma, Fonseca prepara il cambio: chi in porta contro la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pau Lopez o Mirante: è questo il dubbio che, stando ad alcune indiscrezioni, sta dimorando nella mente di Paulo Fonseca in vista della partita contro la Fiorentina in programma mercoledì.

Complice una prova non certo esaltante contro il Milan, infatti, il portiere spagnolo potrebbe perdere il posto. Al suo posto ci potrebbe essere lo scalpitante Mirante che, dopo qualche problema fisico di troppo, sarebbe pronto a riprendersi la maglia da titolare.

Questo dubbio si ripresenta dopo diversi mesi in cui, nonostante tutto, le gerarchie sembravano fissate. Pau Lopez, infatti, era riuscito a riguadagnarsi la fiducia del proprio allenatore dopo che, nella prima parte di stagione, a lui era stato preferito Mirante.

www.imagephotoagency.it

Pau Lopez o Mirante: i numeri dei due portieri

Lo spagnolo, finora, ha collezionato 14 presenze nella quale ha subito 18 reti e ottenuto una fantamedia di 4,79. Le parate decisive di Pau Lopez sono state 36 (2,57 a partita) e per 3 volte ha mantenuto la porta inviolata.

Mirante, invece, ha una fantamedia leggermente superiore di 4,91 dopo 11 presenze (16 i gol subiti). Il dato sulle parate decisive è minore, essendo 25 con una media di 2,27 a partita. Il dato sui cleen sheet è a suo favore visto che per 5 volte è riuscito a non subire reti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!