Roma, il Barcellona piomba su Pau Lopez: possibile scambio in vista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pau Lopez al Barcellona – Stando a quanto riportato dai media spagnoli il futuro di Pau Lopez potrebbe essere in Spagna e più precisamente al Barcellona.

Il club catalano, infatti, è a alla ricerca di un secondo portiere per sostituire l’eventuale partenza di Neto che, come anticipato nei giorni scorsi, è cercato da diversi club italiani come Roma, Milan e Inter.

Proprio l’interesse dei giallorossi per l’attuale vice di ter Stegen potrebbe aprire a un ipotetico scambio di mercato, anche se il primo obiettivo di Mourinho continua a essere Rui Patricio del Wolverhampton.

www.imagephotoagency.it

Pau Lopez al Barcellona: tanti i club interessati allo spagnolo

Pau Lopez, nonostante non sia riuscito a conquistarsi la piena fiducia dell’ambiente giallorosso, continua ad avere un alto numero di estimatori al di fuori dei nostri confini. In Spagna, oltre al Barcellona, ci sono anche Valencia e Granada sulle sue tracce ma solo se la Roma dovesse decidere di aprire a un prestito secco.

Non c’è solo la Spagna nel futuro del portiere giallorosso visto che anche dalla Ligue 1 potrebbero arrivare presto offerte concrete. In particolar modo sono Marsiglia e Nizza i club più interessati e che, stando a quanto dicono i media francesi, sarebbero disposte a intavolare una trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!