
Nuovi risvolti oggi su La Gazzetta dello Sport sul patto Inter-Icardi. L’argentino con la Spal non ci sarà. La società e i compagni di squadra sono in attesa di un gesto chiarificatore. Dall’altra parte Icardi non avrebbe nulla da dire: punti di vista differenti delle parti sulla questione spogliatoio.
Una possibile luce si è accesa sul patto Inter-Icardi: due obiettivi che la società vogliono a tutti i costi. Uno si chiama Europa League. L’altro quarto posto da conquistare. L’idea è di averlo a disposizione per una delle partite più importanti della stagione: il derby. Probabilmente il presidente Steven Zhang potrebbe essere di aiuto in merito alla questione, magari con un ennesimo colloquio con il numero 9 con tanto di ritocco economico. Una fatica che la società avrebbe preferito evitare.
In questo caso la soluzione potrebbe essere: la separazione a fine stagione. Dal canto suo, l’argentino vorrebbe rispettare a pieno il patto Inter-Icardi, permettendo ai nerazzurri di conquistare gli obiettivi prefissati. Al momento la situazione è questa, con le strade che probabilmente a giugno si divideranno.
Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo. ? #ForzaInter ⚫️? #team #MI9 ? #amala
.
Se non la ami quando perde, non amarla quando… https://t.co/KWvaYrp6hg— MauroIcardi (@MauroIcardi) February 3, 2019