Pato apre le porte al ritorno in Serie A: pazzia di mercato, il retroscena

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pato al Milan, atto secondo. E’ questo il sogno dell’attaccante brasiliano rivelato sulle pagine della Gazzetta dello Sport. L’ex rossonero si sarebbe autocandidato per cercare di convincere Pioli a dire sì.

Dopo l’esperienze in Brasile e Cina, l’attaccante verdeoro vorrebbe far ritorno al Milan per formare una super coppia con Zlatan Ibrahimovic.

Una pazza proposta di mercato che difficilmente il Milan prenderà in seria considerazione, soprattutto perchè i rossoneri sarebbero alla ricerca di un vice Ibrahimovic e non di un suo potenziale partner d’attacco.

Pato al Milan, il ritorno resterà un sogno: occhio al Benevento

Come accennato, difficilmente la candidatura di Pato sarà presa in considerazione dal Milan. L’attaccante brasiliano, tuttavia, come vi avevamo riportato nei mesi scorsi, resta un osservato speciale del Benevento.

Pippo Inzaghi conosce molto bene l’ex rossonero e il club giallorosso potrebbe valutare il da farsi già nel corso delle prossime settimane. Un timido interesse già manifestato in estate, pronto a tornare potenzialmente in voga nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!