Benevento, per la salvezza Inzaghi ha chiesto un regalo: Pato!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pato al Benevento, ora si può davvero! Una pazzia di mercato, nata già nei mesi scorsi, e pronta a tornare di estrema attualità in vista della prossima sessione di calciomercato invernale.

L’attaccante brasiliano, attualmente svincolato, sarebbe pronto a dire sì a una nuova esperienza in Serie A. Come noto, Pippo Inzaghi lo conosce benissimo e vorrebbe puntare su di lui per completare il reparto offensivo giallorosso.

La trattativa potrebbe decollare già nei prossimi mesi, ma tutto dipenderà dalle richieste economiche dell’ex Milan. Il Benevento, dal canto suo, osserva interessato, trapela sostanziale ottimismo per la ripresa della trattativa già abbozzato nei mesi scorsi.

Pato al Benevento: la chiave tattica per il 4-3-2-1 di Inzaghi

Pato si sposerebbe alla perfezione nell’idea tattica di Pippo Inzaghi e rappresenterebbe la spalla ideale di Lapadula in vista della seconda parte di stagione, la quale si annuncia decisamente intensa in chiave salvezza.

Pato potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista (insieme a Iago Falque) alle spalle di Lapadula, occhio, però, alla possibile svolta firmata Inzaghi.

Il tecnico del Benevento potrebbe mutare il suo assetto tattico in un 4-3-3 più offensivo, o in un 4-3-1-2 più dinamico, avanzando Pato nel ruolo di esterno sinistro d’attacco o di seconda punta. Ora la palla passa al mercato, appuntamento a gennaio!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!