
Questa domenica di Pasqua in Serie A appena conclusa è stata vissuta in maniera molto differente dai vari calciatori. Se da una parte infatti il boxing day, che dall’anno prossimo verrà abolito e sarà ripristinata la pausa invernale con le tempistiche precedenti, ha costretto molti a rimanere in città poichè impegnati nel turno di campionato, per questo weekend le cose sono andate diversamente.
Molti calciatori hanno approfittato della Pasqua in Serie A per trascorrere del tempo con i propri familiari, come ad esempio ha mostrato su Instagram l’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi. Il portoghese Joao Cancelo è tornato a casa anche lui per star con i suoi cari. Altri, invece, hanno preferito comportarsi secondo lo stereotipo del calciatore, come Dzemaili, impegnato a festeggiare con amici in un locale in svizzera.
C’è anche però chi ha continuato a lavorare come il Napoli: gli auguri dei partenopei sono arrivati anche tramite l’account del patron De Laurentiis su Twitter ma il ritiro in vista dell’Atalanta di questa sera era fondamentale. Altri hanno celebrato i successi di Fognini, come Quagliarella, o la promozione della Juve Stabia, come Donnarumma. All’estero invece il brasiliano Neymar non ha perso tempo ed ha celebrato la vittoria della Ligue 1 in discoteca con Mbappe.
Pasqua in Serie A, come l’hanno trascorsa i calciatori?
Blerim Dzemaili, Bologna
Joao Cancelo, Juventus
Mauro Icardi, Inter
Goran Pandev, Genoa
Gianluigi Donnarumma, Milan
Aurelio De Laurentiis, Napoli
E buona Pasqua a Carlo Ancelotti, al suo staff, ai nostri calciatori e alle loro famiglie
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 21, 2019