Fifa, Infantino ci prova: “Vogliamo riportare i tifosi allo stadio”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Partite a porte aperte, è questo il grande obiettivo di Gianni Infantino, presidente della Fifa: un sogno che si scontra inevitabilmente con la realtà, ma per il quale le Federazioni sono già al lavoro.

In un lungo messaggio rivolto alle 211 Federazioni che compongono la Fifa, Infantino è stato chiaro, spiegando la propria intenzione di voler al più presto dare il via alle partite a porte aperte.

“Il calcio senza spettatori non è lo stesso. Dobbiamo essere pazienti per riportare i tifosi negli stadi. Continueremo a lavorare instancabilmente, ma anche in modo discreto e rispettoso, per andare oltre queste misure temporanee e garantire che i fan vengano accolti in modo sicuro e responsabile”.

La salute viene prima di tutto. Anche la nuova possibilità di effettuare cinque sostituzioni ha lo stesso scopo: proteggere la salute, in questo caso, dei nostri giocatori. La salute pubblica deve restare la nostra priorità, senza dimenticare il benessere di giocatori, arbitri e tutti coloro che partecipano a ogni attività calcistica“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!