Ripresa Serie A, sorridono i tifosi: partite in chiaro? Ecco la proposta di Spadafora!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il campionato di Serie A ripartirà con le possibilità di guardare le partite in chiaro comodamente da casa? E’ questa la potenziale proposta di Spadafora, il quale vorrebbe proporre la nuova soluzione sulla falsariga di quella proposta dalla Bundesliga.

Match in chiaro con “diretta gol”, un modo per cercare di evitare degli assembramenti al bar: questa l’idea del ministro dello sport, intervenuto ai microfoni di “Rai 3″.

Spadafora ha così ammesso: “Partite visibili in chiaro? In molti mi hanno chiesto di fare come in Germania, dove c’è diretta gol in chiaro. Dovremmo pensarci anche in Italia, questo eviterebbe assembramenti ad esempio al bar, considerando che gli stadi sono a porte chiuse. Io sono disponibile a mettere questo tema nel provvedimento per la ripresa del campionato insieme agli altri argomenti”.

Partite in chiaro, ma occhio al finale del campionato: Malagò frena

Malagò, noto presidente del Coni, intervenuto ai microfoni di “Che tempo che Fa“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla ripartenza della Serie A.

Occhio, però, al possibile finale dal punto interrogativo: “Si partirà il 13 o il 20 giugno se la curva dei contagi lo consente. Non è scontato che il campionato si riesca a concludere perché la situazione rimane di emergenza. Per questo dico che serve un piano B. A fatica questa barca sta partendo, ma dobbiamo conoscerne la complessità“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!