Genoa, non solo Kucka: Ballardini pensa ad uno svincolato di lusso

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Parolo al Genoa – dopo 7 stagioni, Marco Parolo ha chiuso la sua avventura con la Lazio. E’ stata una colonna portante della formazione biancoceleste contribuendo sensibilmente agli ultimi successi: ha alzato 2 Supercoppa Italiana e una Coppa Italia.

Per l’esperto centrocampista non è ancora giunto il momento di appendere le scarpe al chiodo. Parolo aspetta l’occasione da cogliere al volo in Serie A e potrebbe offrirla il Genoa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i grifoni stanno valutando l’ex Lazio per rinforzare la mediana.

L’obiettivo principale dei liguri era il ritorno di Kevin Strootman ma il centrocampista olandese ha scelto di approdare a Cagliari. Parolo è diventato ufficialmente il piano B del Genoa. Il probabile arrivo del centrocampista non escluderà quello di Kucka del Parma, altro pallino della dirigenza genoana.

Parolo al Genoa, avanza l’idea Nicolas Viola

Il Genoa potrebbe pescare il rinforzo a centrocampo dall’elenco degli svincolati. Tra i giocatori senza contratto, spicca Nicolas Viola che ha concluso la sua parentesi con il Benevento dopo 4 anni. Il regista calabrese potrebbe diventare una valida alternativa di Badelj oppure, all’occorrenza, agire sulla trequarti dietro le 2 punte.

Per arrivare a Viola, il Genoa dovrà lottare con alcuni club di B e il Venezia che sta seguendo attentamente questa pista. L’ultimo campionato in A è stato piuttosto altalenante, a causa di alcuni problemi fisici. Nonostante le precarie condizioni, Viola ha messo a segno 5 reti in 17 gare, grazie anche alla sua freddezza dal dischetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!