Parma-Verona, probabili formazioni: Hernani e Karamoh dal 1′, riecco Veloso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Parma Verona probabili formazioni- 10^ giornata pronta ad entrare subito nel vivo con il primo match in programma alle ore 19:00 tra Parma e Verona. Padroni di casa pronti a confermare l’ottima prestazione di San Siro contro l’Inter, ma attenzione ai soliti problemi offensivi. D’Aversa, come noto, dovrà rinunciare ancora una volta ad Inglese e Cornelius: Karamoh ancora confermato nel ruolo di falso nueve, supportat da Gervinho a sinistra, e Kulusevski a destra. Out anche Bruno Alves, ancora fermo ai box per un problema muscolare, al suo posto spazio per Dermaku. Hernani dal 1′ a causa della squalifica di Scozzarella.

Ospiti in campo con il 3-4-2-1. Juric si affiderà alla solita linea difensiva a tre, con pacchetto arretrato composto da Rrahamani, Kumbulla e Gunter. Miguel Veloso farà ritorno in campo dal 1′, mentre resta vivo l’unico ballottaggio tra Verre e Pessina, con il primo leggermente in vantaggio sul secondo. Completeranno il reparto offensivo Zaccagni, schierato in posizione di trequartista e Stepinski, quest’ultimo chiamato a recitare il ruolo di unica punta.

Parma Verona probabili formazioni: Karamoh titolare, Veloso nuovamente in regia

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Karamoh, Gervinho

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre/Pessina, Zaccagni; Stepinski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!