Parma-Torino | Le formazioni ufficiali: rivoluzione Parma! Ce la fa De Silvestri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Parma-Torino: la 31a giornata di campionato inizierà al “Tardini” dove il Parma di D’Aversa sfidera i granata guidati da Mazzarri. Gli emiliani stanno vivendo un momento buio, pochi risultati positivi e tanti infortunati, su tutti Gervinho. Il Torino viaggia sulle ali dell’entusiasmo: merito di un Belotti in forma smagliante decisivo nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria.

Gli emiliani sono in piena emergenza: Biabiany, Bruno Alves, Gervinho e Inglese salteranno per infortunio Parma-Torino. D’Aversa schiererà un inedito 3-5-2 con il tandem d’attacco composto da Ceravolo e Sprocati. Bocciato il giovane talento uruguagio Schiappacasse. Al posto dell’esperto difensore portoghese, ci sarà Sierralta con Gagliolo e Iacoponi mentre Gazzola e Dimarco avanzeranno a centrocampo. Sulla linea mediana, confermati Kucka, Barillà e Rigoni.

Mazzarri ha recuperato in extremis De Silvestri. Sarà della partita insieme a Berenguer giocherà sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Belotti. Anche Baselli darà una mano alla punta granata mentre in difesa, Moretti ha vinto il ballottaggio con Djidji. A centrocampo, Rincon troverà Meitè che non avrà l’insidia Lukic perché è squalificato.

Parma-Torino: le formazioni ufficiali

Parma (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Dimarco, Kucka, Rigoni, Barillà, Gazzola; Ceravolo, Sprocati

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!