
L’ultima parte del campionato può regalare sempre grandi sorprese ma chi se lo immaginava di vedere Parma-Sampdoria a maglie invertite? In occasione della sfida di domenica 5 maggio, alle ore 15, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, le due formazioni vestiranno due divise molto particolari, rappresentanti le caratteristiche più peculiari delle due maglie classiche, ovvero la fascia a 3 colori in stile ciclistico dei liguri e la croce dei ducali, ma a parti invertite.
L’opportunità di vedere Parma-Sampdoria a maglie invertite, una novità in Serie A, arriva grazie alla collaborazione degli sponsor tecnici dei due club, rispettivamente Errea e Joma. L’iniziativa, rinominata “Blucrociati – Not Just Colours“, sarà possibile anche per merito del gemellaggio trentennale presente tra le due tifoserie e gli appassionati potranno acquistarne una tramite gli store ufficiali dei club, che offriranno anche uno sconto del 20% agli abbonati.
Quella di domenica tra Parma e Sampdoria sarà in ogni caso una partita molto importante per entrambe le squadre. Gli uomini di mister D’Aversa vanno infatti a caccia della salvezza matematica ma non sono i soli ad aver bisogno di punti: mister Giampaolo vorrà a sua volta vincere la sfida così da alimentare i sogni europei dei suoi blucerchiati.
Questa è #ParmaSampdoria ⚽
Noi siamo i #BluCrociati ??❤???Scopri di più ?➡ https://t.co/sBeKEKS5Sg
Acquista ora ?➡ https://t.co/9t8eactd40https://t.co/Nkbz3oABKw pic.twitter.com/ncDQ5oNFEF— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) April 30, 2019