Parma, torna D’Aversa: cambio modulo e svolta al fantacalcio. Chi gioca e chi no?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ritorno di D’Aversa al Parma potrebbe ribaltare modulo tattico e gerarchie, anche in chiave fantacalcio. Il nuovo (vecchio) tecnico, potrebbe far ritorno in pianta stabile al 4-3-3.

Poche le novità difensive: al centro sarà confermato la coppia Bruno Alves-Iacoponi, anche se non è escluso un intervento sul mercato per completare la zona centrale difensiva.

Sulla destra Laurini potrebbe scalare le gerarchie per una definitiva maglia da titolare, mentre a sinistra ci sarà spazio per Gagliolo. Poche novità anche in mezzo al campo, con Hernani confermato in cabina di regia.

D’Aversa al Parma, atto secondo: modulo e scelte tattiche, chi gioca titolare?

Come accennato, non è escluso che il Parma possa puntellare la rosa in chiave mercato. D’Aversa potrebbe puntare sul tridente offensivo con Gervinho a sinistra, Karamoh a destra, e Inglese in vantaggio su Inglese per una maglia da titolare nel ruolo di centravanti.

Occhio alla carta Cyprien, poco utilizzato in questa prima parte di stagione e pronto a convincere D’Aversa a puntare su di lui in maniera immediata e costante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!