
Alle 18, scenderà il campo il Napoli di Ancelotti contro il Parma di D’Aversa. L’obiettivo dei partenopei è di rompere il digiuno di gol in campionato dopo due 0-0 consecutivi contro Fiorentina e Torino mentre gli emiliano proveranno a fare uno sgambetto sfruttando la scaltrezza di Gervinho.
Nel Parma, mancherà Bastoni al centro della difesa. Giocherà Gagliolo con la conferma di Gobbi a sinistra mentre a centrocampo ci sarà l’esperto Rigoni viste le assenze di Scozzarella e Stulac e l’esordio di Machin. Il classico duello per una maglia tra Biabiany e Siligardi ha visto il successo dell’esterno offensivo francese.
Manca un'ora a #ParmaNapoli ?⚽
Ecco la formazione dei Crociati 1⃣1⃣??⤵ #ChinoisiAmo #DifendiamolA pic.twitter.com/o5uOgrVn3r— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) February 24, 2019
Ancelotti è costretto a rinunciare a Mario Rui e allo squalificato Insigne. L’attacco si scrive da solo con Milik che avrà Mertens come compagno di reparto e non Ounas il quale non è riuscito a sorpassare il folletto belga. Nessun dubbio a centrocampo con Callejon e Zielinski che spingeranno sulle fasce e il tandem Allan-Fabian Ruiz sulla mediana.
⚽️ #ParmaNapoli
? XI
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/p7nL6Jip3P— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 24, 2019
Parma-Napoli: le formazioni ufficiali
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Kucka, Machin; Biabiany, Inglese, Gervinho
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik