
Parma-Milan: al “Tardini” di Parma inizierà la 33a giornata con i ducali che ospiteranno il Milan. Gattuso vuol fare bella figura in Emilia ma c’è anche una semifinale di Coppa Italia da preparare e un mini turnover è dietro l’angolo. In casa gialloblù, D’Aversa può tornare a respirare a pieni polmoni grazie ai recuperi di Bruno Alves e Gervinho mentre Inglese è ancora fermo ai box.
L’allenatore gialloblù punterà ancora sul 3-5-2 inserendo l’esperto difensore portoghese nel terzetto con Iacoponi e Gagliolo. Fiducia totale alla mediana composta da Kucka, Scozzarella e Barillà mentre ai lati agiranno Gazzola e Dimarco. In avanti, tornerà Gervinho dal primo minuto al fianco di Ceravolo.
Manca un'ora a #ParmaMilan ?⚽
Ecco la formazione dei Crociati 1⃣1⃣??⤵Sepe, Iacoponi, Dimarco, Ceravolo, Barillà, Scozzarella, Bruno Alves, Gazzola, Gervinho, Gagliolo, Kucka.#Cetilar #ChinoisiAmo #DifendiamolA pic.twitter.com/qFrmYmvwIh
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) April 20, 2019
Gattuso ritroverà Donnarumma e terrà a riposo Calabria e Musacchio. La difesa cambierà per 2/4 con Conti che occuperà la fascia destra e Zapata sarà il partner di Romagnoli. Niente turnover per Bakayoko, Biglia partirà dalla panchina, e per Piatek che guiderà l’attacco rossonero. Confermato Borini nel tridente offensivo che ha il ballottaggio con Castillejo.
?⚫️ Here's how we line up for today's match in Parma
L'11 rossonero per #ParmaMilan@BioscalinITA pic.twitter.com/mt83Pak0lg— AC Milan (@acmilan) April 20, 2019
Parma-Milan: le formazioni ufficiali
PARMA (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Ceravolo, Gervinho
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini