Parma-Inter | Le formazioni ufficiali: Joao Mario dal primo minuto! Confermato Kucka

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter cercherà di risalire la china contro il Parma di D’Aversa. Gervinho e Inglese hanno reso la vita difficile alla Juventus, proveranno a prolungare l’agonia dei nerazzurri i quali non hanno ancora festeggiato un successo in campionato nel 2019.

I ducali schiereranno la formazione migliore con le conferme di Kucka e Scozzarella a centrocampo. Partirà dalla panchina Stulac così come Biabiany con Siligardi che completerà il tridente offensivo. Bruno Alves guiderà la difesa dando un occhio al giovane Bastoni.

Spalletti si affiderà a D’Ambrosio e De Vrij in difesa mentre a centrocampo, Vecino ha vinto il ballottaggio con Gagliardini. Chance importante per Nainggolan il quale dovrà ricucire il rapporto con il popolo interista sfoggiando una grande prestazione. Lo stesso discorso vale anche per Perisic e Icardi, quest’ultimo in profonda crisi in zona gol.

Parma-Inter: le formazioni ufficiali

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Scozzarella, Barillà, Kucka; Gervinho, Inglese, Siligardi

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino, Nainggolan; Perisic, Icardi, Joao Mario

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!