Parma, c’è il comunicato ufficiale su Inglese: cosa fare al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Inglese – Una stagione sfortunata. Roberto Inglese si ferma ancora e questa volta potrebbe significare stagione finita. L’attaccante ex Chievo era rientrato da poco dopo due mesi e più di stop, ma ha dovuto abbandonare i suoi compagni già nel primo tempo per colpa di un ennesimo infortunio. Una situazione difficile anche per i fantalleantori che ora sono costretti a pensare bene alla posizione del numero 9 del Parma nelle loro fantarose. Il comunicato del club ducale non dà certezze sui tempi di recupero, ma è probabile che lo stop sarà almeno di un mese e mezzo: da valutare poi se le tempistiche potrebbero allungarsi. Di certo il parma non metterà fretta ad Inglese e potrebbe tornare sul mercato, come suggerito da Sky Sport, per provare a trovare un sostituto: il nome caldo è quello di Sebastiano Esposito dell’Inter.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Inglese: il comunicato del Parma

L’infortunio di Inglese è sicuramente grave. Il comunicato del Parma, infatti, fa capire che l’entità dello stop potrebbe tenere lontano dal campo Inglese fino al termine della stagione. “Roberto Inglese, in seguito al trauma subito ieri sera durante la gara contro la Juventus, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà eseguita una consulenza specialistica per la migliore scelta terapeutica”.

www.imagephotoagency.it

Cosa fare al Fantacalcio?

Come detto i tempi di recupero dell’infortunio di Inglese non sono chiari e potrebbero anche portare il giocatore a restare fuori fino a fine stagione. Il consiglio è quello di svincolarlo: se volete prendere un attaccante di pari livello potete fiondarvi su Cornelius, se già non lo avete in rosa. Difficile comunque che Inglese possa tornare al top della forma in questa stagione. Le prossime gare saranno decisive, dunque meglio non essere troppo fiduciosi di riaverlo per l’ultimo mese di campionato in condizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!