Parma, non c’è pace per Inglese: operato alla caviglia, stagione finita. Le condizioni di Kucka, Gagliolo e Iacoponi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Inglese – Non c’è pace per Roberto Inglese, reduce da circa due anni di continui infortuni. L’attaccante del Parma, come si legge nel comunicato ufficiale del club ducale, è stato sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia sinistra.

Stagione finita e tempi di recupero da valutare. La speranza è che l’ex attaccante del Chievo possa tornare in campo con l’inizio della prossima stagione. Un’altra annata da dimenticare, sperando che il prossimo campionato possa regalare al centravanti del Parma una nuova serenità dal punto di vista fisico.

Da valutare anche gli infortuni di Iacoponi, Gagliolo e Kucka, i quali sono stati sottoposti a terapie. Da valutare il loro ritorno in campo in vista della prossima sfida di campionato contro il Crotone. Salvezza ormai appesa a un filo, il rischio retrocessione si appresta a diventare una triste realtà.

Parma, infortunio Inglese: stagione finita. Il comunicato del club

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro la Juventus hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da possessi palla. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.


Andrea Conti ha lavorato parzialmente con i compagni. Terapie per Riccardo Gagliolo, Simone Iacoponi e Juraj Kucka. Roberto Inglese, dato il persistere della sintomatologia, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra. L’operazione è perfettamente riuscita. L’atleta, dopo un periodo di immobilizzazione, inizierà il percorso terapeutico per il completo recupero agonistico all’inizio della prossima stagione. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!