Parma, intervento riuscito per un difensore: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Iacoponi – In casa Parma è tornato il sorriso dopo la bella vittoria in campionato contro la Roma. Gli allenamenti sono ripresi nella giornata odierna, sul campo del centro sportivo di Collecchio. Ma in campo non c’era Simone Iacoponi.

Il difensore della formazione ducale si è sottoposto oggi a un intervento al ginocchio. L’infortunio è stato patito da Iacoponi all’inizio della scorsa settimana. Ma alla fine, la situazione si è rivelata più grave del previsto dallo staff medico del Parma.

Infortunio Iacoponi, l’esito dell’operazione

Simone Iacoponi è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento di artroscopia diagnostica e terapeutica al ginocchio destro da parte del Prof. Pier Paolo Mariani presso Villa Stuart a Roma, in presenza dello staff sanitario del Parma Calcio 1913. L’intervento di regolarizzazione cartilaginea è perfettamente riuscito e l’atleta potrà essere dimesso domani per iniziare il percorso terapeutico del caso“.

Dunque nel corso della prossima settimana Iacoponi dovrebbe iniziare la riabilitazione, prima del rientro in campo. Roberto D’Aversa aspetta uno dei suoi pretoriani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!