Parma, si ferma Cornelius: i dettagli sul suo infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cornelius – Una nuova tegola si abbatte sul Parma, che perde uno dei suoi elementi principali. Si tratta di Andreas Cornelius, il centravanti danese che era da poco rientrato da un altro infortunio. Roberto D’Aversa gli aveva già dato fiducia, schierandolo da titolare contro il Bologna.

Stando a quanto si legge sul sito ufficiale del Parma, “Andreas Cornelius è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di grado lieve ai muscoli adduttori di destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso“.

Infortunio Cornelius, chi lo sostituirà

Dunque D’Aversa dovrà inventarsi una nuova soluzione per l’attacco del Parma, a causa dell’infortunio di Cornelius. Considerando gli elementi a disposizione, partirà con i gradi di favorito Joshua Zirkzee, subentrato proprio al danese nel derby emiliano durante il secondo tempo.

Più difficile che venga subito gettato nella mischia Graziano Pellè, arrivato da poco dalla Cina e in chiaro ritardo di condizione. Fuori dai giochi Roberto Inglese, mentre Dennis Man può essere la mina vagante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!