Parma, tegola per D’Aversa: si ferma uno dei pilastri della difesa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Conti – Prosegue il lavoro in casa Parma, con un altro impegno molto importante di campionato da preparare. La formazione crociata sarà impegnata sabato prossimo sul campo del Cagliari, in una gara valida per la 31^ giornata di Serie A.

Il tecnico degli emiliani Roberto D’Aversa continua a monitorare la situazione dei suoi uomini, in quella che è diventata una sempre più complicata corsa per la salvezza. La seduta svolta oggi a Collecchio ha visto un lavoro molto intenso da parte dei ducali.

Nel frattempo, però, il Parma ha perso per infortunio Andrea Conti. Il difensore arrivato dal Milan in prestito non ha potuto allenarsi con il resto della squadra e ora la sua presenza in campo contro i sardi è in forte dubbio.

Infortunio Conti, le condizioni dell’ex Milan

Conti, in base a quanto reso noto sul report ufficiale del Parma, ha svolto oggi terapie a causa di una contrattura al soleo sinistro. L’utilizzo dell’ex rossonero per la sfida della Sardegna Arena è in forte dubbio, tanto che è in preallarme il francese Busi.

Lavoro differenziato per Hernani, Simone Iacoponi, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Valentin Mihaila. Così come Conti, ha svolto terapie anche Joshua Zirkzee, mentre Wylan Cyprien si è sottoposto a un intervento di tenotomia dell’adduttore lungo sinistro: tornerà tra tre mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!