
Gervinho e Kurtic esclusi da D’Aversa nella recente sfida di campionato tra Parma-Udinese, match terminato 2-2 con rimonta finale dei friulani. D’Aversa, ai microfoni di ParmaLive, ha confermato l’esclusione di Gervinho e Kurtic per questioni comportamentali.
Il tecnico dei ducali ha così ammesso: “In questo momento errori di atteggiamento non ce ne possono essere e loro sono due giocatori rappresentativi, perciò esigo siano un esempio per gli altri”.
Parole che sottolineano, forse, mancanza di concentrazione e leadership. Gervinho e Kurtic potrebbero ritrovare una maglia da titolare già dalla prossima sfida di campionato contro lo Spezia, ma attenzione a dare tutto per scontato!
Gervinho e Kurtic, di nuovo in campo contro lo Spezia? La possibile decisione di D’Aversa
Dopo un turno di stop per scelta tecnica (esclusione comportamentale), Gervinho e Kurtic potrebbero aver capito la lezione, incassato il colpo, ed esser pronti per tornare a completa disposizione di D’Aversa.
Il tecnico del Parma valuterà il da farsi nel corso della settimana. La sensazione è che i ducali non possano fare a meno dell’attaccante ivoriano e del centrocampista, ma tutto dipenderà dalle regole interne tracciate da mister D’Aversa. In conclusione, come detto, trapela sostanziale ottimismo: leggero sospiro di sollievo per tutti i fantallenatori di Gervinho e Kurtic.