Parma-Genoa | Le formazioni ufficiali: Dimarco e Jandrei dal 1′ minuto! Panchina per Bastoni

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Al “Tardini” di Parma, i ducali, allenati da D’Aversa, ospiteranno il Genoa. Gli emiliani sono reduci dalla buona prova di Empoli, terminata sul 3-3, mentre i grifoni hanno rimediato un pareggio sul campo amico contro un Frosinone ben messo in campo e dalla retroguardia solida.

D’Aversa non rischierà Bastoni confermando Gagliolo al centro della difesa. A sinistra, si rivede Dimarco dopo mesi di assenza. Sulla mediana, Scozzarella ha vinto il ballottaggio su Machin e completerà il tridente con Kucka e l’ex di turno Rigoni. In avanti, l’allenatore dei ducali darà fiducia a Siligardi, Inglese e Gervinho.

Prandelli dovrà fare a meno dell’acciaccato Radu. Tra i pali, debutterà il brasiliano Jandrei. In difesa, la novità è l’impiego di Pereira a destra per Biraschi mentre a centrocampo, ci sarà Bessa e non Rolon. Nel tridente offensivo, agirà Lazovic con Pandev che partirà dalla panchina.

Parma-Genoa: le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, L. Rigoni; Siligardi, Inglese, Gervinho

GENOA (4-3-3): Jandrei; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!