Al “Tardini” di Parma, i ducali, allenati da D’Aversa, ospiteranno il Genoa. Gli emiliani sono reduci dalla buona prova di Empoli, terminata sul 3-3, mentre i grifoni hanno rimediato un pareggio sul campo amico contro un Frosinone ben messo in campo e dalla retroguardia solida.
D’Aversa non rischierà Bastoni confermando Gagliolo al centro della difesa. A sinistra, si rivede Dimarco dopo mesi di assenza. Sulla mediana, Scozzarella ha vinto il ballottaggio su Machin e completerà il tridente con Kucka e l’ex di turno Rigoni. In avanti, l’allenatore dei ducali darà fiducia a Siligardi, Inglese e Gervinho.
Il corridoio dello spogliatoio crociato ? ??
Mancano 2 ore a #ParmaGenoa ?⚽️#ChinoisiAmo #DifendiamolA pic.twitter.com/xSGrU3pypn— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) March 9, 2019
Prandelli dovrà fare a meno dell’acciaccato Radu. Tra i pali, debutterà il brasiliano Jandrei. In difesa, la novità è l’impiego di Pereira a destra per Biraschi mentre a centrocampo, ci sarà Bessa e non Rolon. Nel tridente offensivo, agirà Lazovic con Pandev che partirà dalla panchina.
? @SerieA
⚽️ #ParmaGenoa
?️ Sabato 9 marzo
⏲️ Ore 18:00
?️Stadio Tardini?️ Info biglietti ➡️ https://t.co/y5QYBvkyWw pic.twitter.com/CHkRCCnZiA
— Genoa CFC (@GenoaCFC) March 9, 2019
Parma-Genoa: le formazioni ufficiali
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, L. Rigoni; Siligardi, Inglese, Gervinho
GENOA (4-3-3): Jandrei; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé