
“Kulusevski è un 2000, ma è maturo e responsabile. Oltre noi ci sono tante squadre con giocatori in scadenza – ha detto Roberto D’Aversa ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ su Radio 24 –. Mi auguro di poterlo usare fino a fine campionato come è giusto che sia, la pandemia ha trasformato molte cose, bisogna ragionare tutti per il bene di tutti.
Si è presentato molto bene, in Svezia si allenava due volte al giorno e abbiamo preferito lasciarlo lì – ha aggiunto ai – Aveva avuto un problema fisico e sicuramente avrà voglia di dimostrare che vale l’investimento fatto dalla Juve”.
www.imagephotoagency.it
Gervinho – “E’ stato in quarantena i primi 15 giorni. Lui ha delle doti innate, in questo momento devo stare attento ai carichi di lavoro. Rispetto agli altri gli ho tolto qualcosa, lo porterò più avanti alla pari degli altri”.
Il recupero di Inglese – “Sta lavorando molto bene, rientra da infortunio grave, mi auguro possa avere idoneità e averlo a disposizione dalla prima. Lo spero perche’ e’ stato sfortunato, ha voglia di dimostrare”.
