Parma, D’Aversa: “Ad oggi il nostro obiettivo resta sempre la salvezza”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Parma di D’Aversa, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro il Napoli. Un match da non sottovalutare per i ducali: di fronte c’è la squadra di Ancelotti che vuole lasciarsi alle spalle il pareggio casalingo contro il Torino e ricominciare a fare punti proprio dal Tardini.

Poche indicazioni in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Parma. D’Aversa ha fornito qualche idea su come affrontare la gara, che tipo di Napoli troverà domani al Tardini, ma soprattutto quale è l’obiettivo stagionale.

Parma, la conferenza stampa di D’Aversa

COME AFFRONTARE LA GARA – “Sarà importante intraprendere la partita compatti, aggressivi e con spirito di sacrificio.Abbiamo di fronte una squadra molto forte sotto l’aspetto del palleggio, queste partite servono per crescere. Il Napoli meritava di vincere le ultime due partite, non troviamo una squadra in difficoltà. Ancelotti ha un’esperienza tale che la sua squadra non verrà qui con un atteggiamento remissivo”.

IL NAPOLI E IL MODULO – “Abbiamo di fronte una squadra molto forte sotto l’aspetto del palleggio, queste partite servono per crescere. Il Napoli meritava di vincere le ultime due partite, non troviamo una squadra in difficoltà. Sulla carta il Napoli parte con un 4-4-2 ma dopo i terzini salgono e anche la posizione di Zielinski può dare molto fastidio. Sono bravi a curare l’ampiezza, negli spazi brevi e ad attaccare la profondità”.

OBIETTIVO STAGIONALE – “Ad oggi, quest’anno, bisogna essere soddisfatti di quanto è stato fatto da questi ragazzi. Il nostro obiettivo era e resta sempre la salvezza”.

SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA – “Abbiamo in squadra calciatori di spessore per tenere alto il livello d’attenzione. Dobbiamo ragionare sul fatto che l’atteggiamento deve esserci sempre ed ognuno di noi non deve essere appagato”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!