Parma: Cornelius, Pellè, Inglese o Zirkzee? Ecco chi sarà il titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attaccante titolare Parma– Quali saranno le scelte di D’Aversa in vista della seconda parte di campionato? Chi sarà il centravanti titolare del Parma per la corsa serrata alla salvezza?

Tanti punti interrogativi e un’abbondanza offensiva troppo esagerata. D’Aversa punterà forte sul 4-3-3, con un solo centravanti di peso al centro dell’attacco, reparto offensivo completato sugli esterni da Gervinho e Kucka.

Pellè titolare o sarà confermato Cornelius? Il vero ballottaggio offensivo potrebbe essere proprio questo, con Inglese e il giovane Zirkzee leggermente più indietro nelle gerarchie offensive di D’Aversa.

Attaccante titolare Parma: Pellè, Cornelius, Zirkzee o Inglese, chi scegliere al fantacalcio?

Quale attaccante del Parma scegliere al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione? L’ideale sarebbe puntare sia su Cornelius, sia su Pellè, con il secondo, forse, in leggero vantaggio sul primo.

Occhio, però, anche a Zirkzee: la sua freschezza atletica, imprevedibilità e vitalità offensiva, potrebbero spingere D’Aversa a prenderlo in seria considerazione anche per una maglia da titolare. Inglese, per ora, resta indietro nelle gerarchie, soprattutto a causa dei continui infortuni.

Cosa consigliamo? Se siete già “coperti” in attacco rischiate e puntate su Pellè, con Zirkzee possibile sorpresa. Qualora foste alla ricerca di una punta titolare, dal voto sicuro, sarebbe meglio dirottare le vostre attenzioni altrove, escludendo tassativamente l’attacco ducale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!