
Cornelius colpisce un tifoso del Parma e… arrivano le scuse via social. Un tiro sfortunato nel pre partita di Sassuolo-Parma da parte dell’attaccante danese ha portato ad un’esilarante (per fortuna) conseguenza: un tifoso colpito mentre sorseggiava beatamente la sua birra godendosi il riscaldamento dei suoi giocatori. Rivedendo la scena l’attaccante del parma deve aver provato un po’ di rimorso perché tramite i profili social della squadra ducale ha voluto recapitare un messaggio al tifoso: “Scusami, beviamoci una cosa assieme”.
Tifoso crociato che eri sugli spalti durante #SassuoloParma, e che prima della gara… ⚽???
Andreas #Cornelius ha un messaggio per te! ?⤵#NextchApter #ForzaParma pic.twitter.com/Kcgff2Ooi7— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) February 18, 2020
“Ciao, questo video è per la persona che ho colpito durante il riscaldamento contro il Sassuolo. Mi spiace, prima di tutto e ovviamente ti ripagherò la birra. Ci possiamo incontrare: io certamente berrò un succo di mela e tu una birra”. Un messagio breve, ma simpatico. Riuscirà Cornelius a incontrarsi con il tifoso? Una storia che in ogni caso sarà a lieto fine per il povero tifoso che riavrà la sua birra e magari anche una serata in compagnia di uno dei suoi idoli. In fondo Cornelius avrà anche colpito un tifoso del Parma, per la scarsa mira, ma ha fatto centro nel cuore di tutti i tifosi per la sua generosità.