Parma-Atalanta | Le formazioni ufficiali: fuori Ilicic e Gosens! Pasalic e Ceravolo dall’inizio

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il “Tardini” è stato il teatro del rotondo successo dell’Italia contro il Liechtenstein, oggi tornerà ad essere la casa del Parma che ospiterà l’Atalanta nella gara dell’ora di pranzo. I ducali proveranno a rialzare la testa dopo la batosta rimediata contro la Lazio ma dovranno farlo senza gli infortunati Inglese e Biabiany. Anche gli orobici hanno perso un pezzo per strada (Toloi) però ne hanno recuperato uno in tempo (Ilicic).

Con Inglese indisponibile, sarà Ceravolo a guidare l’attacco emiliano supportato da Gervinho e Siligardi. Anche Stulac risulta in infermeria e D’Aversa ha scelto di puntare su Scozzarella con Kucka e Rigoni, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Barillà. In difesa, Bastoni torna tra i titolari a scapito di Dimarco.

Nonostante il rientro in extremis, Ilicic partirà dalla panchina. Gasperini schiererà Pasalic in avanti insieme a Gomez e Zapata. Out Toloi, ci sarà Palomino nel tridente difensivo con Mancini e Masiello. Nel centrocampo a 4, Castagne giocherá a destra: potrebbe esserci una staffetta con Gosens.

Parma-Atalanta: le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, L. Rigoni; Gervinho, Ceravolo, Siligardi

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, D. Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!