Psg, Paredes segue Neymar: “Aspettiamo Messi a braccia aperte”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paredes su Messi – Anche il centrocampista argentino ‘chiama’ Messi. Dopo la vittoria ad Old Trafford contro il Manchester United, il centrocampista del Psg, Leandro Paredes ha commentato la possibilità dell’arrivo di Messi al club parigino: “Speriamo che arrivi. Tutti lo vogliamo e vogliamo che venga al PSG.

Sta a lui decidere. Il gruppo qui è incredibile, c’è una grande atmosfera nello spogliatoio, ci divertiamo e siamo felici”. Le parole dell’argentino ai microfoni di ESPN.

Dopo le dichiarazioni di Neymar, anche il classe ’94, che con Messi condivide lo spogliatoio nella nazionale argentina, si è voluto esprimere sul suo possibile arrivo a Parigi: “Leo prenderà la decisione migliore per lui, ma qui lo aspettiamo a braccia aperte“.

Indizio di mercato? A Barcellona i rapporti tra Messi e il club sono tesi già da quest’estate e questo potrebbe portare all’addio del campione argentino a giugno, quando sarà svincolato, e potrà così trovarsi un’altra sistemazione per concludere una carriera importantissima.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!