Paratici: “Sarri resterà! Il rinnovo di Dybala e Ronaldo: vi dico tutto”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Poco prima del calcio d’inizio di Juventus-Lazio è intervenuto su Sky Sport lo Chief Officier bianconero, Fabio Paratici. Ecco le sue dichiarazioni:

Il nostro obiettivo è adesso cercare di battere la Lazio ed arrivare allo scudetto, non c’è il prima e il dopo, abbiamo tempo fino al 2 di agosto e poi penseremo alla CL con voglia e serenità di giocare ogni partita“.

Sarri sarà l’allenatore della Juve l’anno prossimo? Senz’altro. Il rapporto con Ronaldo? Normalissimo. Tra l’altro Cristiano è molto sensibile, educato, non fa pesare il suo status di miglior giocatore del mondo, hanno un dialogo normalissimo con l’allenatore, con noi e con i compagni. 

Dybala rinnova Ronaldo resta? Cristiano è super convinto di rimanere, sta bene da noi. Questa è la prima risposta. Con Paulo parliamo frequentemente, siamo sulla stessa linea dell’entourage, stiamo cercando di trovare la soluzione migliore possibile per arrivare ad un rinnovo, deve continuare a stare con noi perché è un giocatore importantissimo che può ancora dare tanto alla Juve“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!