Juventus, presa la decisione sul futuro di Fabio Paratici

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paratici confermato: emerge questo dal Consiglio d’amministrazione del club bianconero, concluso questa mattina con la conferenza stampa del presidente Andrea Agnelli.

Il numero uno bianconero ha confermato un cambiamento nella struttura societaria juventina, che però verrà sempre capeggiata (per quanto riguarda il settore sportivo) da Fabio Paratici.

Il Chief Football Officer della Juventus rimane dunque al proprio posto, contrariamente a questo si vociferava, e verrà affiancato (e non sostituito) da Federico Cherubini, promosso al ruolo di direttore sportivo.

Paratici confermato, dunque, con l’annuncio in viva voce dello stesso Agnelli: “Il coordinamento di ciascuna area viene affidato ad un managing director a diretto riporto dell’Executive Chairman, Andrea Agnelli: Fabio Paratici, per l’Area Football, e Stefano Bertola, per l’Area Business. Federico Cherubini assume la carica di Football Director a diretto riporto di Fabio Paratici, che mantiene la responsabilità diretta della Prima Squadra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!