
Lucas Paquetà e il Milan: ancora incerto il futuro del brasiliano, il quale nel corso della sessione di gennaio è stato accostato a più riprese alla Juventus, e nelle ultime settimane è finito nel mirino della Fiorentina, che farebbe i salti mortali per portarlo in Toscana alla corte di Iachini.
Il rossonero, però è stato molto chiaro sul suo futuro: “Il Milan per me significa la mia nuova casa. Spero di essere sempre molto felice qua e per questo darò sempre il mio massimo per vincere con questa squadra storica.
Cosa mi piace dell’Italia e cosa mi manca del Brasile? Mi piace far parte del Milan, mi piace il cibo e la bellezza della lingua italiana. Per quanto riguarda quello che mi manca del Brasile, dico la famiglia e i gli amici”, queste le sue parole sull’account Instagram ufficiale del Milan.