Paquetà, Fifa si dimentica del brasiliano: il milanista non c’è su FUT

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La domanda è ‘Paquetà Fifa 19 si è dimenticato di te’? Un dubbio avanzato dai videogiocatori della più celebre simulazione calcistica per console e pc. Ma andiamo per gradi: il giovane brasiliano arrivato a gennaio in rossonero ha convinto già tutti: grandi giocate, due assist e un gol sono stati un ottimo biglietto da visita per il brasiliano.

Tutto perfetto da questo punto di vista, ma c’è un particolare che ha fatto storcere la bocca ai tifosi milanisti e soprattutto agli amanti del gioco di EA Sports. Su Fifa 19, infatti, Paquetà è assente nella modalità FUT (Fifa Ultimate Team), ossia la più frequentata dai videogiocatori di tutto il mondo. Costruire una squadra con i migliori giocatori di tutti i campionati per poi sfidare online altri allenatori virtuali e scalare la classica mondiale: questo lo scopo di FUT.

Una modalità appassionante che però al momento è priva di un interprete che probabilmente i tifosi rossoneri avrebbero inserito volentieri nella loro formazione. Paquetà, che su FIfa 19 ha un valore generale di 79, è al momento assente online. Nel frattempo il Milan può goderselo dal vivo, in attesa che EA Sports rilasci una patch per correggere l’errore.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!