Papu Gomez torna in Serie A? L’annuncio cambia i piani di mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Papu Gomez non tornerà in Serie A: è questo l’annuncio di Beppe Riso, agente del fantasista argentino, con dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttosport. “Non tornerà in Italia, non ne stiamo parlando. E’ molto felice al Siviglia”. Parole che cambieranno totalmente i piani di mercato delle possibili società interessate all’ex Atalanta e Catania.

Un ritorno in Serie A spento sul nascere, soprattutto per quel che riguarda l’imminente sessione del mercato di gennaio. Papu Gomez resterà al Siviglia. Nessun sorrido neanche per i fantallenatori, costretti a dire addio all’argentino nella scorsa sessione di mercato di gennaio dopo l’addio del Papu Gomez all’Atalanta.

Gomez non tornerà in Italia, ma non è escluso che i fantallenatori possano valutare nuove strategie di mercato in vista dei prossimi mesi. Alcune società potrebbero rivoluzionare le proprie rose già dalla prossima sessione di mercato. Occhio alla Fiorentina, pronta a mettere le mani in maniera ufficiale su Ikonè. Massima attenzione anche alle possibili strategie della Juventus.

Papu Gomez non tornerà in Serie A: resta al Siviglia. I possibili affare di gennaio in chiave fantacalcio

Nessun ritorno in Italia per il Papu Gomez: spenti sul nascere i sogni dei fantallenatori. Come detto, però, non è escluso che alcune società possano intervenire in maniera reale e concreta su alcuni profili interessanti anche dal punto di vista del fantacalcio. Ikonè alla Fiorentina potrebbe essere il primo acquisto interessante anche in vista dell’asta di riparazione.

Non solo: occhio anche ai possibili movimenti di mercato della Juventus. I bianconeri potrebbe affondare il colpo su un uovo centrocampista e un nuovo centravanti. Un doppio acquisto che potrebbe rivelarsi decisamente importante anche al fantacalcio. Difficile arrivare a Vlahovic, occhio, però, al possibile affondo su Icardi, Scamacca o Lucca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!