“Mi piacerebbe giocare nel Napoli”: il top player apre all’arrivo in Serie A

www.imagephotoagency.it

Papu Gomez al Napoli – In Spagna è felce tuttavia l’Italia è rimasta nel suo cuore. Un suo ritorno in Serie A al momento è complicato ma se dovesse esserci la possibilità, il Papu Gomez saprebbe già dove andare: il Napoli. A confermarlo è stato lui stesso, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

“Mi è sempre piaciuta per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste”. Il trequartista, nel club azzurro, troverebbe un giocatore che stima molto: Lorenzo Insigne. “Ho una devozione per lui, l’ho sempre ammirato. Forse il fatto di giocare a Napoli gli ha tolto un po’ di visibilità”.

La sua stagione, finora, non è stata proprio da incorniciare: appena un gol in 17 presenze tra Liga, Coppa del Re ed Europa League. Troppo poco, considerando quali erano le aspettative iniziali. Con il Siviglia il rapporto è ottima tuttavia se il Napoli dovesse farsi avanti è possibile che la trattativa si possa concretizzare.

Papu Gomez al Napoli, l’argentino ci spera

Se un trasferimento nel club azzurro appare almeno ipotizzabile, quello all’Atalanta è di fatto impossibile. In ogni caso, l’amore nei confronti dei colori nerazzurri è rimasto immutato. “Lo scudetto? arebbe straordinario per la città e la società: una cosa unica per Percassi, Gasperini, tutti. Sarebbe anche meglio del Leicester. Se può vincere davvero? Senza dubbio. L’Atalanta fa sempre meglio al ritorno che all’andata… e guardate dov’è ora. Se succede e trovo un po’ di spazio nel calendario del Siviglia, vengo in Italia a festeggiare”.

In Europa League, lungo il cammino che porta verso la finale, lui e l’Atalanta potrebbero incrociarsi di nuovo. “So che può succedere e, se capita, gioco: è il mio lavoro. Sarei contento perché abbraccerei tanti amici, che non ho salutato quando sono andato via. Un saluto anche a Gasperini? Certo, il saluto non si toglie mai… e poi io rispetto tutti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!