Papu Gomez torna in Italia e al fantacalcio: si chiude con uno scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Papu Gomez al Milan in cambio di Castillejo: potrebbe essere questa la mossa di mercato del Milan in vista dell’imminente sessione estiva. Come riferito dai colleghi di Repubblica, i rossoneri proverranno ad affondare il colpo sull’ex Atalanta.

Il Papu Gomez, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente a un ritorno in Italia dopo un’ottima esperienza in Spagna di soli sei mesi. Il Milan valuterà il da farsi soprattutto di fronte alla situazione Calhanoglu.

Il trequartista turco valuterà il da farsi nel corso delle prossime ore, su di lui, come noto, resta forte l’interesse della Juventus, ma attenzione anche all’Inter, pronta a irrompere con decisione sul numero 10 rossonero.

Papu Gomez al Milan insieme a Giroud: si chiude per l’attaccante francese

Non solo Papu Gomez, il Milan è pronto ad abbracciare anche Giroud. L’attaccante francese, in scadenza contrattuale con il Chelsea il prossimo 30 giugno, firmerà un contratto da circa 4 milioni di euro con i rossoneri.

Giroud vestirà i panni di vice Ibrahimovic e garantirà a Pioli forza fisica, esperienza e carisma europeo. L’arrivo del centravanti transalpino permetterà all’attaccante svedese di rifiatare con maggiore continuità nel corso della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!