Papu Gomez, non solo Inter: spunta la Lazio e occhio alla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Papu Gomez alla Lazio o alla Juventus? Sì, la trattativa potrebbe entrare concretamente nel vivo nonostante l’Inter resti attualmente in vantaggio sulla corsa al fantasista argentino.

La Lazio potrebbe inserirsi di prepotenza per regalare a Simone Inzaghi un ottimo rinforzo in vista della seconda parte di stagione, soprattutto in chiave Champions League.

La Juventus potrebbe clamorosamente aprire a Gomez solamente in caso di doppia cessione onerosa: Bernardeschi e Ramsey potrebbero essere i primi indiziati a dire addio ai bianconeri.

Papu Gomez-Lazio, il profilo giusto per la Champions League

Come accennato, la Lazio potrebbe valutare un affondo reale e concreto sul fantasista argentino. I continui acciacchi di Correa potrebbe spingere il club capitolino ad accelerare le operazioni per aumentare il bagaglio qualitativo del reparto offensivo biancoceleste. Più qualità e più imprevedibilità nell’uno contro uno: pronto l’affondo.

Papu Gomez-Juventus, la pazza idea bianconera

La Juventus potrebbe valutare attentamente anche il possibile scenario Papu Gomez, ormai ai ferri corti con l’Atalanta e pronto a dire addio alla Dea già a gennaio. Pirlo potrebbe puntare l’indice sull’argentino per due motivi: tecnica letale ed esperienza.

Gomez reciterebbe a meraviglia il ruolo di trequartista alle spalle delle punte non sarebbe adattato come Ramsey o Kulusevski. Tutto potrebbe dipendere dalle cessioni di Bernardeschi e Ramsey, senza cessioni l’affare Gomez sarà destinato a rimanere solo ed esclusivamente una piacevole suggestione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!