Infortunio Dybala, la Juve piomba sul Papu Gomez: ora si fa sul serio, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Papu Gomez alla Juventus per sopperire alla momentanea assenza di Dybala, il quale potrebbe stare fuori per circa tre settimane o un mese. Nessuna lesione al collaterale, ma i tempi di recupero restano comunque mediamente lunghi.

Paratici potrebbe puntare con forte decisione sul Papu Gomez, in rotta con l’Atalanta e pronto a salutare la Dea già nei prossimi giorni. Il fantasista argentino rappresenterebbe l’ideale sostituto della Joya, sia per caratteristiche tecniche, sia per aspetti tattici.

Un affondo sul mercato pronto a entrare nel vivo. La Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore sul Papu Gomez, ma è chiaro che tutto dipenderà dai reali tempi di recupero di Dybala.

Papu Gomez alla Juventus, le richieste dell’Atalanta e il piano Champions League

La Juventus tenterà l’affondo sul Papu Gomez qualora i tempi di recupero di Dybala dovessero allungarsi mettendo a rischio la presenza della Joya nella prima doppia sfida di Champions League contro il Porto.

10 milioni le richieste dell’Atalanta, Paratici potrebbe tentare di giocare al ribasso basando la trattativa su un prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!