Papu Gomez torna subito in Serie A: addio al Siviglia, le cifre dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Papu Gomez all’Inter per completare il reparto offensivo nerazzurro in vista della prossima stagione. Come riportato da Sportmediaset, Conte avrebbe puntato l’indice sul Papu Gomez in vista del prossimo anno.

L’ex Atalanta sarebbe pronto al possibile ritorno in Italia nonostante il lungo contratto appena firmato con il Siviglia fino al 2024. Tutto dipenderà dall’affondo dell’Inter e dal ruolo da protagonista che il Papu Gomez potrebbe ricoprire nel corso della prossima stagione anche in Champions League.

Un affare che potrebbe entrare nel vivo sulla base di 10-12 milioni di euro, cifra che l’Inter potrebbe ricavare parzialmente dalla cessione a titolo definitivo di Joao Mario allo Sporting Lisbona.

Papu Gomez all’Inter: è lui l’obiettivo di Conte per la prossima stagione

Come accennato, Papu Gomez, in caso di ottima offerta, potrebbe aprire concretamente all’addio immediato al Siviglia. Conte potrebbe puntare sull’ex Atalanta sia nei panni di seconda punta, sia nei panni di trequartista o mezz’ala.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane e potrebbe perfezionarsi con l’inizio della sessione di calciomercato estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!