Clamoroso Inter, accordo trovato con Papu Gomez: i dettagli dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Papu Gomez all’Inter: quella che nelle scorse settimane sembrava essere poco più di una voce di mercato, si sta piano piano trasformando in qualcosa di incredibilmente concreto.

L’attaccante argentino ha infatti ormai definitivamente rotto con l’ambiente atalantino e non ci sono più dubbi sul fatto che a gennaio lascerà Bergamo.

Più difficile prevedere, fino a qualche settimana fa, che la sua destinazione potesse essere l’Inter: la società nerazzurra ci sta lavorando molto intensamente e nelle ultime ore sembra aver mosso passi importantissimi verso la chiusura dell’affare.

Papu Gomez all’Inter: accordo con il calciatore

www.imagephotoagency.it

L’Inter avrebbe infatti già trovato l’accordo con il calciatore, sulla base di due anni e mezzo di contratto (fino a giugno 2023) a cifre molto simili a quelle che Gomez percepisce attualmente all’Atalanta (circa 2.5 milioni di euro annui).

Resta ancora da trovare l’accordo con l’Atalanta: il club bergamasco vorrebbe una cifra tra gli 8 e i 12 milioni di euro, mentre l’Inter punterebbe a scendere un po’, forte anche della volontà del calciatore.

E proprio la volontà di tutte le parti in causa potrebbe ricoprire un ruolo decisivo nel passaggio di Papu Gomez all’Inter: è convenienza di tutti portare a termine questo affare e solitamente, quando le premesse sono queste, la soluzione comune si trova.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!