Atalanta, rebus Papu Gomez-Ilicic: cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Punto interrogativo sul futuro al fantacalcio del Papu Gomez e di Ilicic. La sensazione è che il rapporto tra il fantasista argentino e mister Gasperini si sia leggermente inclinato, aspetto che potrebbe portare il tecnico a escludere tassativamente il numero 10 atalantino.

Una presa di posizione in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Il messaggio di Gasperini sembrerebbe essere quello di cercare nuove soluzioni e iniziare a prendere in considerazione l’idea di fare a meno del Papu.

Sarà addio a gennaio? Cosa fare al fantacalcio? Come detto, il rebus Gomez potrebbe accompagnare l’Atalanta per tutto il mese di gennaio, e non è escluso che la società valuti la sua cessione dinanzi a un’ottima offerta.

Cosa consigliamo? Valutate un’ottima offerta di scambio fin da subito. Anticipate le vostre mosse e proponete Gomez in cambio di un ottimo rinforzo, possibilmente offensivo. Difficilmente Gasperini punterà sul Papu in maniera costante, a prescindere che l’argentino resti a Bergamo per tutta la stagione.

Papu Gomez e Ilicic al fantacalcio: come gestirli, mosse e soluzioni

Se la bocciatura per il Papu Gomez sembrerebbe esser ormai cosa certa, occhio alla svolta Ilicic. Gasperini ha confermato che l’ex Palermo è stato tirato in ballo senza alcun motivo, smentendo tassativamente un rapporto inclinato tra le parti.

Ecco perchè Ilicic potrebbe ritornare in totale rampa di lancio fin da subito. Non cedetelo, anzi, la sensazione è che l’attaccante nerazzurro possa conquistarsi totalmente il posto da titolare in vista della seconda parte di stagione. Temporeggiate e aspettatelo ancora!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!