Atalanta, la verità sul Papu Gomez: entra e trascina la Dea, cosa fare al fantacalcio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con il Papu Gomez al fantacalcio? Tenerlo, scambiarlo o svincolarlo? Tanti dubbi per tutti i fantallenatori, soprattutto dopo il match dell’Allianz Stadium tra Juventus-Atalanta.

Il fantasista argentino, fuori dall’undici iniziale di Gasperini, è subentrato in campo nel corso della ripresa ridando sprint e temperamento alla manovra offensiva della Dea. Un impatto devastante sul match, il quale ha costretto la Juventus ad abbassare totalmente il raggio della sua manovra offensiva.

Quale sarà il vero ruolo del Papu Gomez nel corso della stagione? Tornerà tra i titolari o sarà ceduto a gennaio? La sensazione è che il rapporto con Gasperini sia decisamente complicato, ma non è escluso che l’ex Catania possa restare a Bergamo almeno fino alla fine della stagione, soprattutto considerando anche la super sfida di Champions League contro il Real Madrid.

Papu Gomez al fantacalcio: come gestirlo e quali decisioni prendere

Detto questo, il nostro consiglio è quello di trattenere il centrocampista atalantino nella vostra rosa, oppure scambiatelo solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile e con un giocatore costantemente devoto al bonus.

Il Papu Gomez vorrà dimostrare tutta la sua professionalità e la voglia di rivalsa. Un modo per smentire voci e indiscrezioni, e per confermare il suo amore e riconoscenza alla città di Bergamo.

Il suo ingresso in campo contro la Juventus dimostra come Gasperini lo consideri ancora un perno fondamentale della rosa atalantina. Di fronte a una rottura insanabile e irrimediabile, il Papu Gomez non sarebbe mai entrato in campo! Riflettete su questo.

11 presenze, 4 gol, 2 assist, 633 minuti giocati, 44 palle recuperate, 383 passaggi completati e 21 tiri in porta. Non rinunciateci a priori, aspettate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!